Poesia

La produzione di scrittura fa il verso al senso della misura.

La suddetta innumerabile proposizione non riproduce l’indubbia fugacità della definizione, tutt’al più esibisce il grattacapo del verso; sulla ribalta della metrica e in assenza di presentazione designabile che trasgredisce persino l’apostrofe, che esaurisce la catastrofe, la produzione di scrittura non è replicabile. Con la sconnessione, disgiunzione del predicato nel deserto ossia nello scialacquio delle raggranellabili repliche tanto l’ordine quanto la tecnica sono illegittimi, il primo più dell’ultima poiché essa propende per l’artefatto posteriore alle esercitazioni. L’illegittimo ordine e l’artefatta tecnica rappresentata l’avversione della misura, abbandonano il ritmo girevole imperniato sulla produzione e d’accordo querelano presso l’autore la decomposizione, il disfacimento dei sensi.

I prediletti dall’innumerabile proposizione sono soliti ripetere il gesto del grattacapo, disavvezzi al computo e alla relazione di senso si deliziano con l’irriproducibilità della scrittura. Aduggiati dall’originalità benedicono il cavillo, la speciosa indifferenza che non sa da che verso riprendere la prelazione e innanzitutto se ne infischia della versatile prosodia.

La scrittura estratta dalla produzione, avanti la spinta, lo slancio, la scrittura che ne dice quattro, sgridante il dotto su misura, la scrittura prodotta riversa la coda nella fila in un clamore che non avanza supposizioni.

La produzione di scrittura dileggia la commisurazione del consenso, per converso disfa di traverso la proposizione suddetta.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: