Home > Articolo intransitivo > Eccettuato il terzo

Eccettuato il terzo

Immagina un ente quale desinenza che non seconda la coniugazione. Nell’intensità della fatidica assuefazione, il dire del fato, non ascolta l’acconsentire. Il veridico senza l’eccipiente per l’analgesia afferma che il fato non può in nessun caso essere predetto, la predizione, ossia la dizione dell’antefatto è falsa, il dire non fa al caso del presagio né del pronostico. La falsariga compassata nella storia non conosce ancora l’illuminazione della bugia, la forma ridotta e portatile di un focolare incapace di sventare il fare fuoco e fiamme, con la visione che prelude, anticipa il gioco della parola esaminata, della parola profetica e con la copiosità dell’antifato afferma che l’induzione, il dire indotto dalla visione è nient’altro che vero così come il parlare non riguarda il dire, non ha niente a che vedere con il dire.

Immagina un participio in cui è presente eppure non acconsente alla veridicità del dire sulla falsariga del parlare e del dire che parla di verità in perspicacia ad una prognosi della dizione, dà un commiato o prende congedo, sempreché sia possibile, e si attiene alla progressiva riduzione fatale destinata a fallire.

Annunci
  1. 23 settembre 2016 alle 1:38 pm

    Vero, non ci avevo mai pensato.

  2. yuppiett🎶
    23 settembre 2016 alle 7:59 pm

    io immagino un “infinito” “imperativo” del parlare…. Pensa, e se fosse posto di petto nel gerundio “parlando o avendo parlato” non falliscebbe il “caso” o il fato….? io dico di no, gli dai una probabilità…. che accada… 🙂 comunque è difficilissimo il tuo scrivere, perdona, ancora rileggo….

    • 23 settembre 2016 alle 9:53 pm

      L’iter della lettura estende il verbale, la lettura reiterata auspica la divinazione tuttavia la perdizione revisiona la trascendenza.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: