Home > Articolo determinativo > Essere impegnato

Essere impegnato

L’obbligo ad essere trasferisce al credito ad essere la garanzia di essere. Il riscatto dell’essere rinviene nell’interesse. L’essere obbligato non scade, ricambia la garanzia con il disimpegno. L’essere in credito s’impegna a che l’imponibile in debito ricada nella durata, l’essere di mora. L’essere spegnato estingue l’interesse nella deposizione dell’essere.

  1. 14 gennaio 2013 alle 5:57 pm

    Metto mi piace qui, per dire che ho letto il post. Ma non chiedermi se ho capito. Non lo fare…perchè non troverai risposta.

    Anche rileggendolo…devo fare delle luuuuuunghe pause.
    Dovo lo trovo un “traduttore”.
    Adoro Montale, a dire che trovavo difficile capire le sue poesie… 🙂

    ciao
    .marta

    • 14 gennaio 2013 alle 6:07 pm

      Ciao Marta, per prassi non mi garbano le domande. Un “traduttore” topologico non può che essere in erewhon … un “conduttore” in nowhere … un “adduttore” in now here.
      Un saluto, Adamo

  2. 14 gennaio 2013 alle 6:19 pm

    😦

    • 14 gennaio 2013 alle 6:23 pm

      Mi spiace che l’arco labiale penda verso il basso. Ero persuaso che il disorientamento capovolgesse l’arco.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

